Discussioni/Domande - Guerre tra Gilde

DeletedUser12908

Guest
Come hanno fatto i Bastardi n crociati a arrivare a 42,32 (che dista 15 settori dalla zona di sbarco) e a conquistare altri 10 settori?
Siamo sicuri che han fatto 500 battaglie in 5 ore?

strategia :) bastava studiare il tutto
è fattibilissimo
 

DeletedUser

Guest
Bella pure la mappa dell'era moderna :) ha dato un tocco di vivacità in + :) GO GO GOOOOOO!
 

DeletedUser12441

Guest
Commento da player:

La GvG è stata davvero emozionante fino ad oggi. Si son visti i veri valori delle varie alleanze, dei gruppi sia come stabilità che come coesione interna.

La discesa parallela con gli Imperatori di stamattina all'ultimo sangue. Giornata divertente, molto.

P.S. qualcuno ha visto un castoro? Lo vedevo sempre in giro per Cirgard ma devo averlo perso nel deserto, zona che prima del suo approdo dicono fosse ricca di possenti sequoie xD
 

DeletedUser

Guest

si lo conquisteranno.. ma quando !!! ahahahaha nel frattempo attendiamo... ahahahaha :)

- - - Updated - - -

Commento da player:

La GvG è stata davvero emozionante fino ad oggi. Si son visti i veri valori delle varie alleanze, dei gruppi sia come stabilità che come coesione interna.

La discesa parallela con gli Imperatori di stamattina all'ultimo sangue. Giornata divertente, molto.

P.S. qualcuno ha visto un castoro? Lo vedevo sempre in giro per Cirgard ma devo averlo perso nel deserto, zona che prima del suo approdo dicono fosse ricca di possenti sequoie xD


hahahaah tenente che bella lotta davvero... complimenti sinceri al tuo gruppo... o meglio, a tutti meno qualcuno... dolcetto o scherzetto? ahahahaha
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9992

Guest
concordo le guerre sono divertenti.. e mostrano anche il valore delle gilde
 

DeletedUser

Guest
Domandina, ma anche i settori con laghi e rocce sono considerati aggressivi e tolgono giornalmente punti vita agli eserciti dei settori vicini occupati dalle gilde?

Ho ricevuto risposta dal ticket.. bella roba.. anche i laghi e le montagne sono considerati aggressivi e tolgono punti alle difese.. che genialata..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Domandina, ma anche i settori con laghi e rocce sono considerati aggressivi e tolgono giornalmente punti vita agli eserciti dei settori vicini occupati dalle gilde?

Ho ricevuto risposta dal ticket.. bella roba.. anche i laghi e le montagne sono considerati aggressivi e tolgono punti alle difese.. che genialata..

be so tedeschi.... strategia studiata a puntino per non lasciare mai pace a nulla e nessuno...
 

DeletedUser24984

Guest
Scusate, avrei una domanda da farvi.. Se conquisto un settore posseduto da una gilda.. ricevo anche i beni che hanno speso per sbloccare gli slot difensivi?
 

DeletedUser

Guest
domandina veloce: i settori RPG aggressivi possono attaccare un territorio confinante anche se sono sotto assedio?
 

Edo29

Popolano
Scusate, avrei una domanda da farvi.. Se conquisto un settore posseduto da una gilda.. ricevo anche i beni che hanno speso per sbloccare gli slot difensivi?

No, ricevi solo il potere del territorio.
Ricevi indietro metá dei BENI quando rilasci la libertà.
 

Andre81

Contadino
Perdonatemi se la domanda è stata già fatta ma con 46 pagine di discussione ci metterei una vita a rileggere tutto!
Ormai mi considero abbastanza 'esperto' nella guerra fra gilde, ma c'è solo una cosa che non mi è chiara.
Al passaggio di livello c'è sempre un aumento del bonus di supporto che serve per calcolare i bonus attacco/difesa dei propri settori. Ma se una gilda è già al livello massimo e quindi ha il Quartier Generale (QG) con il 75% di bonus qual'è il vantaggio che riceve? In qualche modo tale bonus influisce sugli altri settori adiacenti al QG stesso? E in che modo?
Altra cosa: i bonus dei settori adiacenti al QG come vengono calcolati? Può essere che più settori circondano il QG e meno bonus hanno ciascuno?
Grazie per le risposte
 
Ultima modifica:

DeletedUser13196

Guest
IL QG avrà massimo il 75% di bonus .. gli altri possono arrivare massimo al 50% .... in base alla distanza ... quindi quando passi di livello .... ti permette di avere sempre piu' territori prossimi al valore massimo cioè 50%
 

DeletedUser12075

Guest
anche io ho una domanda sul bonus di supporto, faccio un esempio per essere più comprensibile: se io ho 10 settori in un'era e 10 settori in un'altra era avrò dei determinati bonus di supporto nei vari settori. Se poi sbarco nella provincia di un'altra era, e conquisto anche lì 10 settori, rimanendo comunque allo stesso livello della gilda, come cambieranno i bonus di supporto dei territori delle due ere in cui ero già presente?

Esprimendo in un altro modo il problema, supponiamo che la mia gilda abbia tot settori in un'era, con per esempio un bonus di supporto totale di tutti i settori di 500 punti; se sbarchiamo in un'altra era, anche prendendo un solo settore, quindi con il quartier generale su quell'unico settore, che se non sbaglio ha sempre 75 bonus di supporto, quei 75 bonus di supporto vengono 'prelevati' dai 500 totali che avevamo prima?
 

DeletedUser17575

Guest
se tu hai 500 punti(bonus) nel support pool avrai 500 in ogni era..diciamo che nn sono collegate tra di loro le ere...
pero piu avanzata é l'era in qui partecipi, piu grande sara il fattore di supporto e piu decrementa quel bonus..
io lo so cosi,se sbaglio chiedo scusa ;)
 

Edo29

Popolano
anche io ho una domanda sul bonus di supporto, faccio un esempio per essere più comprensibile: se io ho 10 settori in un'era e 10 settori in un'altra era avrò dei determinati bonus di supporto nei vari settori. Se poi sbarco nella provincia di un'altra era, e conquisto anche lì 10 settori, rimanendo comunque allo stesso livello della gilda, come cambieranno i bonus di supporto dei territori delle due ere in cui ero già presente?

Esprimendo in un altro modo il problema, supponiamo che la mia gilda abbia tot settori in un'era, con per esempio un bonus di supporto totale di tutti i settori di 500 punti; se sbarchiamo in un'altra era, anche prendendo un solo settore, quindi con il quartier generale su quell'unico settore, che se non sbaglio ha sempre 75 bonus di supporto, quei 75 bonus di supporto vengono 'prelevati' dai 500 totali che avevamo prima?

Le informazioni sul bonus di supporto sono ancora molto sballate e non si conoscono ancora bene...

Manda un ticket al supporto e chiedi ai Game Operator.

Credo però che Kvothe. abbia già risposto precedentemente....inoltre ci sono anche le guide che vengono aggiorname continuamente, prova a cercare anche li ;)
 

DeletedUser

Guest
anche io ho una domanda sul bonus di supporto, faccio un esempio per essere più comprensibile: se io ho 10 settori in un'era e 10 settori in un'altra era avrò dei determinati bonus di supporto nei vari settori. Se poi sbarco nella provincia di un'altra era, e conquisto anche lì 10 settori, rimanendo comunque allo stesso livello della gilda, come cambieranno i bonus di supporto dei territori delle due ere in cui ero già presente?

Esprimendo in un altro modo il problema, supponiamo che la mia gilda abbia tot settori in un'era, con per esempio un bonus di supporto totale di tutti i settori di 500 punti; se sbarchiamo in un'altra era, anche prendendo un solo settore, quindi con il quartier generale su quell'unico settore, che se non sbaglio ha sempre 75 bonus di supporto, quei 75 bonus di supporto vengono 'prelevati' dai 500 totali che avevamo prima?

Il bonus di supporto è differente per ogni era in quanto il fattore di supporto dipende dal'era dei territori.
Per cui il bonus va calcolato a parte per ogni provincia.
 
In cima