Bocciata Modifica beni GvG per eliminare gilde fake

DeletedUser

Guest
Mah parlo arabo allora... cmq io sto dicendo la tua stessa cosa, solo che tu proponi di diminuire i beni e io di aggiungere altre battaglie a già quelle che normalmente servono, solo che tu vuoi ridurre i beni e basta.

MA STAI SCHERZANDO O SEI SERIO??? ti rendi conto l assurdità che ancora continui a dire? Forse la cima della classifica ti ha annebbiato la vista di quello che servono i settori nella gvg... SERVONO solo per prendere punti potere per la gilda! e basta tralasciando i punti che si fanno. Quindi tu che hai 30 settori devi poter assediare come uno che ha 10 settori attualmente, dato che avevate proposto di ridurre a 1/4 i costi... I costi per prendere un settore sono stati calcolati in base ai beni che in media dovrebbero circolare e impostati, pensati e regolati. Se tu mi vieni a proporre di ridurre i beni che ci voglio è NORMALE che le battaglie che voi fate non saranno 2-3 ma 40-50... voi produrrete sempre 100 di banano, qualsiasi sia il costo di un settore se lo riduci ancora grazie altro e finti assedi, gilde fake, finti punti salteranno COME se già così la situazione non è abbastanza...
vuoi buttare benzina nel fuoco, fallo!

il problema come detto sono quei due o tre player che da soli entrano in una gilda fake e smontano settori di gilde grosse che ci hanno messo parecchio tempo per conquistare e scalare la classifica. a loro un assedio costa 5 a noi costa 2000. quindi se loro ti levano 5 settori in una botta di notte tu sei costretto a riprendere i settori spendendo circa 8/9000 beni sempre che la fake non difenda. mentre tu attacchi e fai 80 battaglie (noi le facciamo con una media di 6/7 minuti con bonus 75% tanto per farti capire) spendendo 2000 beni, loro con 2 minuti ne devono fare solo 10 per levarti l'assedio. il problema è che noi dobbiamo rimetterlo e spendiamo altri 2000 beni.. ergo, a noi costa circa 6000 beni riprendere un settore. moltiplicato per tutti quelli persi, a loro nulla.. secondo te è un modo equo?

e non venite a dirmi che una gilda grande deve anche saper fare questo perche ci sono dei tempi tecnici per procurarsi i beni (25 beni per 24 ore a player a fabbrica) e comunque non è una cosa equa

SI esatto, siete 3, BRAVI dimostratelo!!!

E in conclusione ho capito che a qualcuno piace la poltrona bella comoda, e che ha voglia di piazzarsi con la tenda a vita... Non può primeggiare sempre è solo una gilda, il gioco è fatto in modo che prima o poi la prima in classifica deve cedere il posto...
Poi andate a criticare quello che fa un certo presidente del milan... QUANDO i primi a non voler cedere il primo posto siete voi. E se fossi in una gilda al 1 posto farei la stessa cosa... perché penso in modo oggettivo non soggettivo e quello che mi fa comodo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25998

Guest
ancora non mi hai detto la tua gilda in che posizione è.. tanto per capire non per altro
 

DeletedUser

Guest
Se ci tieni a saperlo mi cerchi -.- anche se non ti serve sapere se un player fa parte di una gilda o meno... mah.
 

DeletedUser25998

Guest
igors tutto a posto ho capito dalle tue non risposte. sei in una gilda piccola e le gvg le fate tanto per fare, quindi non capirai mai cosa stiamo cercando di chiedere allo staff di cambiare. semmai un giorno entrerai in una gilda grande o crescerai con la tua, cosa che ti auguro, vedrai che capirai meglio cosa intendiamo dire
buon game
 

Andre81

Contadino
Per cortesia evitiamo il chatting, se avete ancora qualcosa da chiarirvi fatelo per messaggistica privata. Gli ultimi commenti su quanto partecipate alle GvG non aggiungono niente alla discussione. Grazie
 

DeletedUser

Guest
@effebi, non puoi dare una modifica ai beni, piuttosto si dovrebbe sistemare la gilda, sia dal punti di vista dei membri es. sotto un tot non si può attaccare, oppure dopo che si lascia una gilda per 3-4 giorni (io farei 7 giorni) non si può entrare in nessun altra gilda...
sia dal punto di vista dei punti ecc... purtroppo si va a finire sempre nello stesso punto. ma non puoi toccare i beni o che so tipo zone di sbarco...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6149

Guest
Scusa Igors ... tu dici di modificare dal punto di vista della quantità dei player per decidere se una gilda e fake oppure no ....
ma dimmi un po è più fake una gilda di 2 o 3 membri player veri o una gilda di 50 player dove 30 sono multiaccount???

Questi multiaccount che si specializzano in ere ... ad esempio faccio uscire dalla gilda il uno dei tanti account che si hanno per attaccare in quella determinata era ... oppure l'altro account che si ha per l'altra era .... del resto se non hai solo un account non esci perderesti troppi benefici ... perchè il giretto dei multiaccount comunque se esci ti continua a dare beni tramite terzi a mettersi infiniti autoassedi per punti a far salire i GE con scambi punti triangolari o anche trapezioidali ....
la verità e che sono questi multiaccount ad far si che le classifiche sia GVG che PVP siano completamente sballate .... non solo senza questi si avrebbe avuto gilde diverse in certe classifiche e player diversi in altre classifiche ....
 

DeletedUser

Guest
Si infatti, sono d'accordo con te sandro, io ho esposto due soluzioni, poi ovviamente quella della quantità dei membri non può essere una soluzione drastica... quindi volevo proporre:
- Dopo che si lascia una gilda non si possono accettare inviti per altri 3-4 giorni anzi io non farei 7 ma 10 e vi spiego pure il perché. Per rientrare nella propria gilda bisogna per forza aspettare 7 giorni... bene 10 è perfetto per scoraggiare tutti a uscire... oltre a tutti i vantaggi che si perdono, soprattutto se si fa parte di una gilda dove ti danno 2-3 punti solo il municipio sono già 20-30 punti in meno, poi certo dici sai che perdità io prendo 60-100 punti al giorno... ma intanto togliamo una buona fetta.. non credete?
 

DeletedUser16021

Guest
Igor, in sostegno alla tua tesi puoi aggiungere che ci perdono come gilda se certe persone escono per 10gg. Per dire, se escono 3 persone con 160% di difesa ciascuno si perderebbero 480% di difesa che viene tolta alla gilda e magari renderebbe i settori in certe ere più vulnerabili. Ci perderebbe la gilda perchè queste 3 persone, se erano quelle che facevano il più delle cose, non potranno difendere direttamente i territori sotto assedio o sostituire gli eserciti per 10 giorni. Sarebbero quindi 10 giorni di vulnerabilità che in certi momenti le gilde non possono concedersi. E ancora 10 giorni in cui la gilda non riceverebbe punti dai rispettivi Hall of fame che se di media sono 3 per persona, in questo caso sarebbero 20.000 punti persi per far progredire la gilda, per non parlare dei beni che sganciano Osservatorio e Hall of Fame. Sommando tutto ciò è un danno elevato che, ripeto, in certi momenti le gilde non possono permettersi ;)
per cui la vedo come scelta buona, non per fermare, ma per rallentare il corso negativo delle cose.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io ho pensato a togliere la fetta medio-bassa, tu lawliet la fetta alta... praticamente abbiamo trovato la soluzione per togliere tutti... vediamo che ne pensano gli altri...
 

DeletedUser21404

Guest
ok, ma non dimentichiamoci che se qualcuno esce dalla gilda e la su gilda poi subisce attacchi il "qualcuno" si trova in una fake, e potrà a sua volta mettere decine e decine di assedi alla gilda assediante la sua vera gilda, potrà aiutare la sua gilda a levare assedi su territori di sbarco e potrà assediare anche su mappe di altre ere.. quindi la gilda madre alla fine perde proprio poco
 

DeletedUser

Guest
Allora come soluzione drastica si dovrebbe fare che un player dopo essere entrato e uscito da una gilda per, farei 3 ma diciamo 5 volte, non si potrà entrare più in quella gilda neppure pagando. E abbiamo risolto pure quel problema :) vi piace?
 

DeletedUser16021

Guest
noo, così no Igor. A parte che penso che tutte ste chiacchiere, siano solo chiacchiere e niente di più. Ma pensavo che per i seguenti 7/10 giorni il player uscito di gilda non possa entrare in alcuna gilda, ne tanto meno crearla. Quindi sarà uscito per nulla ;)
 

DeletedUser

Guest
Si infatti, quindi riformuliamo proposta:
- Chi fa parte di una gilda, e ne esce, non può accettare inviti da parte di altre gilde (compreso la propria) per 7 giorni.

Quindi chiunque rimarrà senza gilda per 7 giorni e dopo i 7 giorni potrà decidere se tornare nella propria gilda o accettarne altre.
Commentate in modo costruttivo. Cmq no lawliet, le chiacchere, che sono approvate dallo stesso staff, viene mandato all'analisi in germania e li poi sono loro che decidono... :) almeno credo...
 

DeletedUser21782

Guest
aggiungete un altra cosa, finisci in mare? la mappa per 10 giorni non la vedi :D
 

DeletedUser14296

Guest
scusa ma non ho capito alla fine di tutto il discorso, l'idea geniale è quella di posticipare un problema in termini di tempo?

ovvero 10gg...

boccio alla grande

già è difficile fare campagna acquisti per i player ora se per prendere 1 player questo deve uscire 10gg e in quei 10 gg non puo' fare nulla, QUANDO MAI SI SPOSTERA' da quella gilda?
 

DeletedUser

Guest
Allora si fa che si hanno 10 passaggi in gilda "free" scaduti questi prevale l idea citata sopra.

Ogni player ha la possibilità di cambiare gilda per 10 volte anche appena uscito da un altra. NON credo che un player non troverà mai una gilda dopo averne passate 5-6... un idea se la farà...
 

DeletedUser21404

Guest
Io torno a ripetere... basterebbe alzare il costo dei primi 5-6 assedi:
1 -> da 5 per tipo a 50 per tipo
2 -> da 10 per tipo a 50 per tipo
3 -> da 15 per tipo a 50 per tipo
4 -> da 20 per tipo a 50 per tipo
5 -> da 30 per tipo a 50 per tipo
6 -> da 45 per tipo a 50 per tipo
7 -> 60
8 -> 80
9 -> 100
10 -> 125

250 beni per un 'assedio fake sono davvero tanti. Ci vuole la produzione di oltre 8 fabbriche messe a 8+8+8 ore.. quel milioncino in torre te lo sudi proprio..
Viceversa se una gilda ha intenzione di assediare un territorio 250 beni non sono una follia, anche in funzione del fatto che resterebbero tali anche possedendo diversi settori.
 

DeletedUser

Guest
Sono costretto a dirti effebi che fin ora la tua è la proposta più fattibile... La prima volta l ho bocciata perché c'erano altre proposte, ma guardando anche l'aspetto della proposta mia, quella del fatto di non poter entrare i nessuna gilda per 7 giorni... Quindi approvo, ma perché tutto sto ... si deve finire e altre proposte tecnicamente migliori non ne troviamo...
 
In cima