Contenuti recenti per lucylla

  1. FoE alla deriva?

    Ma perchè l' obiettivo è arrivare alla fine? Io penso invece che NON sia questo il bello, ma il percorso che uno fa per arrivare.... l' assaporare buone civiltà, il gusto di voler scoprire nuove unità d'attacco... queste son le cose nuove e fino a che uno ne ha davanti secondo me procede con...
  2. FoE alla deriva?

    certo, fino a che ci stanno
  3. FoE alla deriva?

    dopo 9 anni e più di gioco non sai quanti player ho aiutato che poi sono andati a giocare in altre gilde.... solo dieci giorni fa ho dato a un player di gilda tutti i beni per impalcare il nucleo e questo 10 giorni dopo ci ha comunicato che per tre mesi stava fuori e poi si vedeva.... mi pare...
  4. FoE alla deriva?

    io penso che i nuovi player hanno un sacco di aiuti per cui non penso tanto a loro, mi chiedo invece perchè noi "anziani" restiamo ancora qui...forse per quei pochi player con cui abbiamo dei rapporti, forse per abitudine, forse nella speranza che qualcosa cambi, ma attenzione che la corda dopo...
  5. newsletter

    anche a me non arriva mai niente...
  6. Proposta per eliminare la possibilità ad amici e vicini di entrare nei GE e prendere posizione se non autorizzati

    puoi fare come vuoi, ma se copri fino alla quinta chi mette sui tuoi ge è sempre a rischio
  7. Nuove funzionalità

    sono contenta che tu ce l'abbia, io non ho niente invece
  8. Nuove funzionalità

    non ho mandolini...
  9. Abuso di potere per difendere gli amici in foe

    eeheheh, purtroppo abbiamo la stessa sensazione anche nel mio mondo, anzi chi viola le regole afferma candidamente in globale di avere grosse protezioni e d i avere amici nei go, quindi ....
  10. Insulti via messaggio

    sembrerebbe così, anche io ho beccato insulti pesantissimi, ma non è successo niente
  11. Discussioni/Domande: Nuova Era Spaziale: Satellite di Giove

    nessun problema, grazie
  12. Discussioni/Domande: Nuova Era Spaziale: Satellite di Giove

    anche se alle 8 nessuno è dell'era di Giove e il passaggio viene fatto dopo chiederà già beni di Giove?
  13. Discussioni/Domande: Nuova Era Spaziale: Satellite di Giove

    Buon pomeriggio, avrei una domanda: se i player di una gilda passano all'era di Giove giovedì a campi già iniziati, i beni che verranno richiesti per mettere edifici saranno beni dell'era nuova o ancora di venere?
  14. Discussioni/Domande Forge Plus

    Io non sono contraria in linea di principio con l' idea di spendere dei soldi visto che si spendono per un film o per un concerto o altro. Questo è un divertimento o meglio dovrebbe esserlo, quindi l' idea di spenderci dei soldi ci sta, ma alla luce di quello che è diventato foe ultimamente no e...
  15. GVG ed evoluzioni future

    noi abbiamo visto in 4 secondi un player con 1 milione di pt alla postmoderna prendere un settore con 80 battaglie e subito dopo un secondo con gli stessi tempi fotonici, mi pare che diciamo tutti la stesse cose senza vedere nessun risultato
In cima