Risultati di ricerca

  1. michela.c.

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2022

    Allora esiste come premio giornaliero ;) mancano 12 giorni alla fine, ma trovo solo vagoni x il treno è altre cose inutili :p Grazie :) continuerò ad aspettarla.
  2. michela.c.

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2022

    Si sa più o meno quante volte uscirà tra i premi giornalieri "la sentinella"? Grazie :)
  3. michela.c.

    Discussioni/Domande Evento di Halloween 2022

    Vi vorrei chiedere se avete notato anche Voi che la torre spaventosa non si può più vendere !!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad: Ho mandato un messaggio al supporto xke io prima avevo visto il guadagno se l ho vendevo nel l'antiquario ed erano circa 14 mila monete;) infatti stavo aspettando...
  4. michela.c.

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Ciao ho alcune domande è spero che qualcuno può rispondere 1) quando combatto insieme ad un gildiano a quasi parità di battaglie xké il logoramento è diverso? (Considerando che sta vicino ,2/3campi) a volto capita spesso che uno è sempre più fortunato è il log nn aumenti quasi x niente in...
  5. michela.c.

    Discussioni/Domande Evento Compagnia

    Gli avvenimenti speciali che danno le razioni io nn ne ho trovato ancora nessuno :oops: E Voi?
  6. michela.c.

    Discussioni/Domande Evento Compagnia

    Ma xké ora che ci sono due bei avatar sono impossibili da prendere o_O il cavaliere con l armautura è giusto che vada ai migliori, ma il guerriero donna dai capelli rossi si può avere solo se si sbloccano gli altri premi con i diamanti??? Nn sta un altro modo?;)
  7. michela.c.

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    È normale che cambiano i beni x mettere gli edifici in base ai settori presi? Oggi prendendo un altro settore mi sono accorta che i beni richiesti x mettere l edificio di un altra settore che avevo è cambiato :( :eek: io stavo aspettando la raccolta di ARC x metterlo ma inutilmente! Io avevo...
  8. michela.c.

    Discussioni/Domande Evento Compagnia

    gli avatar mi piacciono :) io voglio il cavaliere con l armautura ;) Questa volta sono proprio belli. Vedremo l evento :p
  9. michela.c.

    Discussioni/Domande Video Ads su Forge Mobile!

    Foe ora nn permette più di vedere solo una volta la pubblicità se ci sono più incidenti con video :p ma hanno messo un timer! Xro la taverna sta ancora la pagina con i potenziamenti, se voglio raccogliere l'argento opp vedere i mie amici seduti si deve cliccare di nuovo :(
  10. michela.c.

    Discussioni/Domande Video Ads su Forge Mobile!

    Ho notato che basta vedere solo una volta la pubblicità x ricevere il premio degli incidenti se ci sono diversi in città contemporaneamente ;)
  11. michela.c.

    Discussioni/Domande Video Ads su Forge Mobile!

    Vorrei suggerire di rimettere il tavolo con le sedie come prima quando si clicca sulla taverna! Dato che è la prima scheda vorrei sapere xké ora quando apro la taverna va direttamente l ultima con i bonus pubblicità. Dato che avete detto che è Nostra la scelta e che non avrebbe interferito con...
  12. michela.c.

    come fare molte battaglie giornaliere

    Si la 4 intendevo proprio questo. Grazie
  13. michela.c.

    come fare molte battaglie giornaliere

    Grazie
  14. michela.c.

    come fare molte battaglie giornaliere

    Ciao ho alcune domande sui CDB ma sto cercando nel forum regole, info di gioco e non trovo niente di interessante quindi scrvo qui magari qualcuno rispondere. 1) xke si ferma la conquista di una provincia a meno di una battaglia? Cosa si aspetta? 2) il combattimento automatico annulla opp...
  15. michela.c.

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2022

    Aspetta di incontrare altre con l acquisto dei punti ;) anche nelle missione giornaliera capita! Cosi non sprechi monete e non fai alzare troppo il prezzo dell acquisto :)
  16. michela.c.

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2022

    I pezzi da aggiungere il bonus funziona anche senza l edificio principale?
  17. michela.c.

    Discussioni/Domande: Decimo Anniversario di Forge of Empires

    Il planetario io non lo trovo molto utile :( da pochi beni poco materiale e poi i puzzle, già si vingono negli eventi ,un edificio speciale nn dovrebbe dare puzzle ma interi :p!!!! Infatti punterei di più su il set re regina anche se è un po grande ;) forse sarebbe più inteligente aspettare il...
  18. michela.c.

    Domande/Discussioni San Patrizio 2022

    Una domanda x ki ha già fatto questo evento. È possibile riuscire a vincere tutti i 10 livelli dell edificio speciale senza aprire i i forzieri??? :) Ad esempio io 6 riesco ad arrivare finendo tutte le domande quindi ne restano 4 però sono un disastro in matematica:p considerando che in circa...
  19. michela.c.

    Domande/Discussioni San Patrizio 2022

    Il "Max" e comodo xké ti fa i conti sul livello massimo che puoi arrivare con un click, se noti ci sono dei numeri esempio 25+25 in questo modo con un click la tua fabbrica arriva al livello 50 ;)
  20. michela.c.

    Domande/Discussioni San Patrizio 2022

    Qualcuno ha fatto la pazzia di arrivare fino a 38 :p??? Io arrivo sempre a 36 :) x le ultime due ci vuole troppo tempo!! ;)
In cima