Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

kissssss61

Bracciante
Il colmo è che a parità caratteristica di unità se combatto con gli alianti di giove o (provare per credere) con i cannoni energetici di venere (!!!) perdo meno tacche/soldati che se combatto con i droni di titano...è ovvio che qualcosa non torna
 

pippeide

Bracciante
Le truppe di giove sono le + performanti, granatieri per ora N° 1, anche di titano, xchè hanno la vendetta e tiro lungo. Anche in precedenza si erano verificate simili situazioni, teniamo edifici per truppe di giove, o al limite mettiamo caserme di granatieri con alcatraz, (che io non ho). Come prima accadrà che truppe future saranno meglio. Ora ad alto logoramento tocca fare in manuale, ed effettivamente siamo meglio della IA, finchè non la modificano. Quelli di FOE cercano di farci spendere... è innegabile, in questo evento hanno messo doppia opzione di bauli 15 e 30 euro. ma noi irremovibili, anche xchè non ne abbiamo da mettere qui :O))
 

Onan bang

Contadino
Ormai è chiaro che bisogna eliminare molti edifici speciali per far posto a altri, meglio sarebbe immagazzinarli perché potrebbe uscire fuori per loro l'up dorato, per esempio io ora dovrò immagazzinare il Manicomio e l'Espresso da cui ho già eliminato tutti i vagoni, che tanto poi si ritrovano sempre.
Gli edifici combinati poi sono sempre una rottura, e a meno che non gli diano l'up dorato sono obsoleti, ho tenuto solo quelli della masseria e un paio di celtici.
Ma le città stanno cambiando proprio strutturalmente e visivamente, più facili da sistemare, fatte da serie di 4X5 o 5x5 o 4X4, oltre a 3x3 e ok, alcuni piccoletti con cui riempiamo.
I tre, dicasi tre nuovi GE sono tutti 4x4.
Meglio? Peggio?
Ai posteri!
 
Ultima modifica:

.BumBum.

Popolano
Credo sia normale aggiornare la città con edifici migliori quando si prendono. Ho eliminato tutti i caroselli e rotonde botamiche e scacchi x fare spazio agli edifici degli eventi che danno anche beni e pf. Pian piano butterò anche le piazze liv2 e x ultimi i palchi delle ere...poi x ogni nuovo edificio sostituisco con uno inferiore e cosi aggiorno la mia città. :D
 

.BumBum.

Popolano
Scusa l'OT, ma come hai fatto ad arrivare a Titano senza alcatraz???
O meglio, per quale misterioso (!) motivo non hai messo alcatraz? :eek:
Io ho un mondo secondario in E dove ho deciso di nn usare ge, e avanzo cmq anche se piano, l'esercito c'è preso da bagni reali, emissari ed edifici speciali. ;)
 

zuccariccia

Bracciante
Il colmo è che a parità caratteristica di unità se combatto con gli alianti di giove o (provare per credere) con i cannoni energetici di venere (!!!) perdo meno tacche/soldati che se combatto con i droni di titano...è ovvio che qualcosa non torna
ciao, a mio parere la dinamica è sempre la stessa, ci sono ere dove le truppe sono più forti ed ere dove sono più deboli, in questa purtroppo non avendo truppe che reagiscono al colpo come per la Giove (dove il granatiere spaccava) sono di fatto più deboli, infatti non sto usando più i furfanti che sono inutili o quasi, metto tutte le 8 truppe e picchio giù, con una percentuale di perdita di una o due truppe ogni 6 o 7 battaglie, mi sono impazzito all'inizio a cercare le truppe migliori ma alla fine uso solo il drone e neanche con troppa soddisfazione, nell'era di Giove facevo 110 battaglie ora ne faccio altrettante con la differenza che perdo un pochino di truppe in più. Aspetterò con ansia la prossima era visto che oltretutto non ho più territori.
 

Onan bang

Contadino
ciao, a mio parere la dinamica è sempre la stessa, ci sono ere dove le truppe sono più forti ed ere dove sono più deboli, in questa purtroppo non avendo truppe che reagiscono al colpo come per la Giove (dove il granatiere spaccava) sono di fatto più deboli, infatti non sto usando più i furfanti che sono inutili o quasi, metto tutte le 8 truppe e picchio giù, con una percentuale di perdita di una o due truppe ogni 6 o 7 battaglie, mi sono impazzito all'inizio a cercare le truppe migliori ma alla fine uso solo il drone e neanche con troppa soddisfazione, nell'era di Giove facevo 110 battaglie ora ne faccio altrettante con la differenza che perdo un pochino di truppe in più. Aspetterò con ansia la prossima era visto che oltretutto non ho più territori.
Quanto di attacco/difesa?
 

.BumBum.

Popolano
:p
 

Allegati

  • Immagine 2023-09-13 105312.jpg
    Immagine 2023-09-13 105312.jpg
    369,6 KB · Visite: 27
  • Immagine 2023-09-13 105338.jpg
    Immagine 2023-09-13 105338.jpg
    434 KB · Visite: 26
  • Immagine 2023-09-13 105407.jpg
    Immagine 2023-09-13 105407.jpg
    410,7 KB · Visite: 26

Sorcino

Roditore del Forum
Per fortuna @Onan sa giocare...
se è per questo anche il sottoscritto sa giocare ... Molto piu di quello che pensi...
Le tessere non si scambiano mai...
Certo.. Ma se prorpio ha fretta vista la sua situazione poteva decidere di farlo... Tutto qui.. Poi siccome tanto prima o poi di tessere ne avremo a miliaia e non sapremo che farcene allora è chiaro che non deve scambiare...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
In cima