Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

ATTILA 25

Bracciante
"Però di contro ci sono partite con tante zampe" ....... si ..... se ti càpitano.
Ricordo che l'anno scorso c'erano un paio di tipi che facevano gli splendidi favoleggiando di partite da 9, addirittura 11 zampe .......
Da lì hanno preso spunto per la trasmissione TV "Chi l'ha visto". :D
Io ancora devo vederle 'ste partite, in compenso ne ho viste un mucchio da 1 - 2 zampe.

E a proposito della spalmatura dubito fortemente che i programmatori della Inno siano così raffinati da mettere su un sistema (funzionante) che dia le stesse probabilità e risorse a tutti, guarda come gestiscono la newsletter ......
Penso piu' che sia un sistema del tipo "mettiamo su questa baracca e che Dio ce la mandi buona ...."
10 Zampe in una sola partita nel mondo secondario di cui non mi importa niente
 

LightningRocky

Popolano
Allora ....
Il giochino è divertente e l'obiettivo principale è fare scendere le zampe .......
Ma si possono fare intere partite senza vedere una zampa nel tabellone?
Se il sistema non fa apparire le zampe da far scendere, che cosa dovrebbe fare il giocatore?
Anche adesso una zampa all'inizio e niente altro per tutta la partita, salvo un'altra a 3 tiri dalla fine che sono riuscito a prendere miracolosamente.
Un minimo sindacale dovrebbe essere d'obbligo.
Questo problema lo avevo evidenziato anche la scorsa edizione, perchè mi era capitata anche una partita con nessuna zampa, ma sembra che alla Inno abbiamo da fare altro invece che sistemare queste quisquilie

Io di solito quando è così cerco di fare i forzieri, che poi alla fine levi più blocchi e quindi ti aumenta la probabilità di uscita delle zampe.
 

Ipmark

Contadino
Io di solito quando è così cerco di fare i forzieri, che poi alla fine levi più blocchi e quindi ti aumenta la probabilità di uscita delle zampe.
Beh, certo.
Del resto, in mancanza dell'obiettivo principale si puo' fare solo quello.
Però è piuttosto è piuttosto frustrante.
A me in questa edizione dell'evento mi sono capitate già 3 partite con una zampa all'inizio (praticamente già uscita) e una alla fine da fare uscire in extremis.
E nel mezzo il vuoto pneumatico ........
 

xfranz

Popolano
In base ai punti che fai con le combinazioni dei cubi e con gli scrigni che riesci ad assemblare e a incassare

A me è arrivato proprio adesso il regalo della newsletter
Visualizza allegato 20032
E' arrivato anche a me (con 2 giorni di ritardo rispetto al click sul link della newsletter).
Ma mi è arrivato nel mondo sbagliato....
Ho aperto un ticket, vediamo che dicono.
 

Deleted member 51856

Guest
a voi vi hanno accreditato 200 monete a me nulla
aggiornamento
62 zampre
apprendista.png
tutte le missioni fatte sono alle giornaliere tutto consumato monete comprese

p.s--comunque per i daily special questo è senza dubbio l'evento peggiore perchè per prendere un daily special hai massimo 4 biglietti difficile che ti ritrovi con tante partite proprio quando hai la specialità del giorno devi consumarli i biglietti quindi direi impossibile...
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
ma veramente .. 200 monete... io avrei lasciato perdere.. ;) ahahh
Non ne dubito sorcì, che te ne fai se non giochi. Dal canto mio se mi arriva un bonus lo riscuoto, 200 monete sono 30 mosse in più, e non ho dovuto smuovere mari e monti per avere ciò che mi spettava, un paio di scambi via ticket, tra l'altro operatore molto gentile, e tutto è tornato nella norma. Per come la pensi tu non avrei neanche dovuto cliccare la mail...eppure negli eventi scorsi ti lamentavi di non riceverla, cos'è un altro dei tuoi "dico tutto e il contrario di tutto"? :D :D :D :D :D :D
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non ne dubito sorcì, che te ne fai se non giochi. Dal canto mio se mi arriva un bonus lo riscuoto, 200 monete sono 30 mosse in più, e non ho dovuto smuovere mari e monti per avere ciò che mi spettava, un paio di scambi via ticket, tra l'altro operatore molto gentile, e tutto è tornato nella norma. Per come la pensi tu non avrei neanche dovuto cliccare la mail...eppure negli eventi scorsi ti lamentavi di non riceverla, cos'è un altro dei tuoi "dico tutto e il contrario di tutto"? :D :D :D :D :D :D

Ma era una battuta... Se ti spettano hai fatto bene... mamma mia. Son contento per te che hai ottenuto quanto ti spettava..
 

acol

Contadino
comunque per i daily special questo è senza dubbio l'evento peggiore perchè per prendere un daily special hai massimo 4 biglietti difficile che ti ritrovi con tante partite proprio quando hai la specialità del giorno devi consumarli i biglietti quindi direi impossibile...
scusa ma a costo di sembrare volgare , chi se ne frega dei daily specials?

personalmente ho il magazzino pieno di piazze di vincitori e roba simile , e anche per chi ha iniziato da poco non è difficile avere già buoni edifici da attacco rosso (palchi, riserve, roba cosi...)
e manco da dire che serve puntare a faretti o torrette dello stratega (almeno per me...), perche una non mi cambia niente , e per metterne abbastanza da incidere dovrei comunque fare spazio e abbassare i bonus rossi.

ormai il nuovo obiettivo è avere edifici a doppio attacco (2 bonus per attacco blu / 2 bonus per attacco rosso) come la torre fantasma , la riserva del panda , e cosi via. ci vorrà il tempo che ci vorrà , ma non ho fretta , e non intendo certo abbassare i bonus rossi , visto pure che nei cdb dovrebbe entrare il limite all'antilogoramento.

ma poi , al di la del discorso in generale, ma proprio tu ti lamenti dei daily , che a ogni evento ti metti mezza dozzina di edifici evento?
non c'è niente di male a essere shopperini (o shopperoni) , ma è un po' singolare che tu venga a fare il piccolo povero player che si lamenta dei premi scarsi (giornalieri), perche primo non li usi , secondo non hai problemi a metterti quelli più grossi e pure abbondantemente.
mi sembri il caraibico che si lamenta del freddo col lappone, o uno che esce satollo dal ristorante e si mette a discutere del contorno che non gli sembrava abbondante con chi si mangia un panino al lampredotto in strada . che è pure meglio (bagnato , completo)
1683292601725.png

atteggiamento sinceramente evitabile nei confronti di chi si prende il suo singolo edificio a evento con dignità e magari un po' di impegno
 
Ultima modifica:
200 monete le vorrei correndo, ne servono più di 1200 per prendere martelli e compagnia e sono a 830.
le mie regole per questo gioco sono:
  • pagare 10 mosse extra se ottengo almeno 2 zampe (cioè le ho già in tabellone e so come farle scendere)
  • non compare kit
  • comprare solo uno strumento ogni tanto se proprio necessario (anche qui mi baso sulla regola di guadagnare 2 zampe)
 

Onan bang

Contadino
le mie regole per questo gioco sono:
  • pagare 10 mosse extra se ottengo almeno 2 zampe (cioè le ho già in tabellone e so come farle scendere)
  • non compare kit
  • comprare solo uno strumento ogni tanto se proprio necessario (anche qui mi baso sulla regola di guadagnare 2 zampe)
Già, la mia indecisione sta tutta là, spendere al volo per dieci mosse in più o risparmiare per gli attrezzi? In fondo non vedo grosse differenze, ma certo se capitano due o tre zampe che con dieci mosse tiro giù va bene, spendo al volo.
 
la differenza è che con gli strumenti fai probabilmente meno punti, mentre con le mosse riesci a fare anche le combo e i forzieri che ti fanno salire di lega
 

UldeUlde

Bracciante
Ora come ora sto a 64 zampe e ho consumato 17 biglietti...ma mi sembra tanto lontano raggiungere quota 280.
Lega apprendista con 80470 su 62075. Mondo G
 
In cima