I.A. aggiornamento 1.02

DeletedUser

Guest
e cosa centra con il discorso di oo:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Oddio non mi sembra difficile. Probabilmente ooo ha iniziato il giro degli avversari con il vecchio sistema di battaglie e l'ha finito con quello nuovo. Quando da domani dovrà fare tutte le battaglie con difese più agguerrite avrà qualche difficoltà in più. Tutto qui
 

DeletedUser

Guest
L'aggiornamento è avvenuto ieri mattina.
Non andiamo troppo off topic per favore, se volete chiedere qualche chiarimento ad un untente esistono i pm
 

DeletedUser

Guest
Oddio non mi sembra difficile. Probabilmente ooo ha iniziato il giro degli avversari con il vecchio sistema di battaglie e l'ha finito con quello nuovo. Quando da domani dovrà fare tutte le battaglie con difese più agguerrite avrà qualche difficoltà in più. Tutto qui

come gia precisato da kvothe l aggiornamento è gia avvenuto ,
prima uscivo da tutte le battaglie senza danni

ricordate che IA resta comunque un algoritmo che puo essere fregato se uno si mette a pensare un poco
 

DeletedUser

Guest
come gia precisato da kvothe l aggiornamento è gia avvenuto ,
prima uscivo da tutte le battaglie senza danni

ricordate che IA resta comunque un algoritmo che puo essere fregato se uno si mette a pensare un poco

uno studia una vita e poi cos'è che ti frega? Un algoritmo... ;)
 

DeletedUser17132

Guest
Un algoritmo creato da un altro essere umano, magari giocatore come te. Ergo, si puo` fregare, e se si rimane fregati... beh xD

Comunque i bonus offensivi aiutano parecchio quando si arriva al corpo a corpo, e quando si devono stanare tiratori con i corto raggio.
 

DeletedUser12197

Guest
Trovo giusto questo aggiornamento , qualche novita ci voleva anche se ci sono ancora squilibri tra eserciti tipo il dover colpire almeno due volte un lanciere con un esercito dell'era industriale.
Ora pero per chi usa diamanti , e se ne dovra usare sicuramente di piu per ottenere lo stesso punteggio precedente, sara piu facile curando continuamente i soldati per poter continuare a combattere , credo che almeno questa funzione(curare i soldati ) poteva essere tolta , si sarebbero avute battaglie piu equilibrate ma capisco che questo è un business e bisogna vendere diamanti
 

DeletedUser2834

Guest
L'aggiornamento è avvenuto ieri mattina.
Non andiamo troppo off topic per favore, se volete chiedere qualche chiarimento ad un untente esistono i pm

Addirittura per vie legali bisogna andare per avere dei chiarimenti. Accipicchia.
 

DeletedUser

Guest
mi piace la nuova IA , apparte le unità di pongo

Sì, con questa nuova IA dovrebbero aumentare almeno di qualche punto le difese delle unità a lungo raggio
cmq le battaglie ora sono più divertenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io non mi diverto per niente, una retrocarica dell'età industriale viene fatta fuori facilmente da un arciere a cavallo dell'età del ferro, per non parlare di un dragone dell'età coloniale che subisce ferimenti da un lanciere dell'età della pietra senza avere nessuna percentuale di attacco, mentre il dragone dovrebbe essere protetto, non solo dall'età in cui si trova, ma dai GE che hanno potenziamento militare, non compro diamanti, i soldini mi servono per altro, quindi per me è una discriminazione in quanto tra morti e feriti, non posso che aspettare le quattro ore di resurrezione, perdendo così la voglia di giocare.....non c'è più equità......e non si rispettano i rating delle truppe....
 

DeletedUser

Guest
cerca di usare meglio le strategie
non penso che un lanciere disintegri un dragone
se ti gestisci bene esci senza morti
le 4 ore di resurrezione le dobbiamo aspettare tutti...
ferimenti?
 

DeletedUser

Guest
per farvi capire che l'intelligenza articiale nemmeno ora non è perfetta anzi vi dico che ho appena conquistato un settore dei nuovi territori(75% di bonus avevano le unità nemiche) con 1 tiratore scelto assieme a un dessidente , certo ho dovuto sacrificare il dessidente ma ho vinto ^^
 

DeletedUser7300

Guest
Confermo. Mi è capitato di scontrarmi con 4 armi a retrocarica + 4 fucilieri. Io con i miei 8 tiratori scelti ci siamo nascosti nei boschi.
Morale? Loro tutti fermi in "loop" come pali ed i miei a massacrarli da gittata utile.
Risultato : Un perfect di 12460 punti.
Decisamente l'I.A non è perfetta neanche adesso...meglio di prima, ma non perfetta
 

DeletedUser

Guest
Confermo. Mi è capitato di scontrarmi con 4 armi a retrocarica + 4 fucilieri. Io con i miei 8 tiratori scelti ci siamo nascosti nei boschi.
Morale? Loro tutti fermi in "loop" come pali ed i miei a massacrarli da gittata utile.
Risultato : Un perfect di 12460 punti.
Decisamente l'I.A non è perfetta neanche adesso...meglio di prima, ma non perfetta


io invece ho conquistato quel settore in cui c erano 4 tiratori scelti e 4 fucilieri ma visto che ancora arrivo asbloccare i tiratori scelti e di foresta quasi non c'era ho usato solo 2 unità e mi è bastato per vincere xD
 

DeletedUser2834

Guest
io non mi diverto per niente, una retrocarica dell'età industriale viene fatta fuori facilmente da un arciere a cavallo dell'età del ferro, per non parlare di un dragone dell'età coloniale che subisce ferimenti da un lanciere dell'età della pietra senza avere nessuna percentuale di attacco, mentre il dragone dovrebbe essere protetto, non solo dall'età in cui si trova, ma dai GE che hanno potenziamento militare, non compro diamanti, i soldini mi servono per altro, quindi per me è una discriminazione in quanto tra morti e feriti, non posso che aspettare le quattro ore di resurrezione, perdendo così la voglia di giocare.....non c'è più equità......e non si rispettano i rating delle truppe....

Un lanciere è comunque un unità leggera che ha un bonus contro la cavalleri, il dragone è chiaro che ne risente, di una tacca immagino.
 

DeletedUser17132

Guest
Hai ragione, ma 7 di attacco contro 40+bonus di difesa.. e` come se lo attaccase con uno stuzzicadenti
 

DeletedUser2834

Guest
7 + bonus.. è un po' un attacco convenzionale.. come quando attacchi un fromboliere e togli solo 9 e gli lasci una tacca..
questione di programmazione.. non ne farei un dramma XD
 
In cima