I.A. aggiornamento 1.02

DeletedUser12908

Guest
azezol io ho 30% pochissimo e in questi giorni non ho ancora subito una perdita usando lungo raggio
 

DeletedUser13495

Guest
Allora cerchiamo di fare chiarezza, le armi a lungo raggio se le usi contro alcune difese ti fanno fare perfect che altrimenti non faresti, c'è chi decide di rinunciare al perfect e rischiare di essere ferito senza rischiare di perdere la battaglia pero. quindi le unita a lungo raggio adesso si devono utilizzare solo contro determinate difese, come tutte le unita daltronde
 

Andre81

Contadino
Però, tanto per cambiare leggo un sacco di lamentele... beh penso che sia insito nell'essere umano prendere sempre le novità come negative... M ragazzi voi preferivate l'IA stupida che c'era prima?
Poi è ovvio che se combatti con 8 cannoni e l'avversario ha gli esploratori o tiratori scelti nascosti nella foresta, questi rimangono nascosti lì! E cosa devono fare uscire per essere massacrati da voi non potendovi raggiungere?... così vi costringono ad avanzare con le armate a lunga gittata per potervi contrattaccare... Io ribadisco tutte queste lamentele non le capisco... forse eravate abituati male prima abusando delle armate a raggio lungo ma le vere battaglie anche nella storia non si vincevano solo con i cannoni o con l'artiglieria!
 

DeletedUser10196

Guest
da due milioni di punti sulla torre questa settimana sarà tanto se si riesca ad arrivare a uno. non si può più combattere troppi feriti e morti tra le truppe. già era noioso prima, ora che non si può più fare punti tanto ne vale vendere tutto
 

DeletedUser15562

Guest
Vedere che non sono l'unico mi fa sentire meglio..
Parlate tanto di truppe avanzate come tiratori scelti ed esploratori, ma mi sento in dovere di dirvi ancora cosa mi è successo durante il primo attacco che ho fatto dopo l'aggiornamento:
7 trabucchi e 1 cannone con il 65% vs 4 lancieri e 4 lanciamacigni.. Da passare ad occhi chiusi o al massimo con una tacchetta tolta dal lancia macigni che non riesci a seccare per via della poca portata del cannone.. Faccio termina battaglia perchè tanto quelle truppe sono ridicole confrontate alla mie.. Trac mezzo esercito distruto.... Ma che cavolo?!
 

DeletedUser

Guest
azezol io ho 30% pochissimo e in questi giorni non ho ancora subito una perdita usando lungo raggio


Mi pare strano.
Ora le lungo raggio della difesa tirano subito alle tue lungo raggio.
E le truppe veloci vengono avanti subito per colpirle anzichè fare come prima che aspettavano di essere abbattute.

da due milioni di punti sulla torre questa settimana sarà tanto se si riesca ad arrivare a uno. non si può più combattere troppi feriti e morti tra le truppe. già era noioso prima, ora che non si può più fare punti tanto ne vale vendere tutto


Chissà come ti divertivi a fare due milioni di punti prima, quando su 60-70 battaglie (non so quante ne fai al giorno) giusto in un paio dovevi spremerti le meningi un pò per vincere.o_O

Anche io farò sicuramente meno punti, ma almeno le battaglie che faccio un pò di stimolo lo danno
 

DeletedUser12908

Guest
adesso ho perso la prima catapulta era già ferita mi sono dimenticato di cambiarla
i miei vicini hanno tutte le varietà di truppe tranne i cavalli
 

DeletedUser

Guest
sai ki può andare avanti?ki ha 150% con i GE e manda truppe alla carica,ma tutti gli altri ? se poi ti fai GE e chiedi punti ti bannano, Edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
sai ki può andare avanti?ki ha 150% con i GE e manda truppe alla carica,ma tutti gli altri ? se poi ti fai GE e chiedi punti ti bannano,

ti posso fare una domanda? cosa significa per te gareggiare? vincere subito o confrontarsi alla pari? perchè se la risposta è la prima opzione capisco il tuo ragionamento... se sei capace non hai bisogno del 150% di attacco anche perchè non tutti i tuoi vicini hanno il 150% di difesa...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10196

Guest
randall, o come ti chiami, qui c'è poco da spremere. qui ci spremono. e poi non rosicare troppo
 

DeletedUser

Guest
E' uno spettacolo!!!

Mesi a lamentarsi perchè l'ia in difesa faceva schifo ed ora che un pò devi giocartela, dopo un giorno son quasi tutti sull'orlo di una crisi di nervi :mrgreen:

Forse dovevate spiegare alla Innogames che volevate una difesa come questa, quando era la VOSTRA difesa, mentre andava bene la difesa di prima quando era la difesa da affrontare :D:D





randall, o come ti chiami, qui c'è poco da spremere. qui ci spremono. e poi non rosicare troppo

Per cosa starei rsicando???
 

DeletedUser

Guest
e come dico in tutti i posto dopo l'aggiornamento...cercano di accontentarci ma ci lamentiamo sempre...tutti programmatori diventiamo xD
 

DeletedUser

Guest
Certo, anche per me era comodo vincere il 90% delle battaglie con due fucilieri e il resto artiglieria e retrocarica senza subire un danno e combattere un pò nelle restanti due battaglie ed accumulare punti su punti senza praticamente fare nulla, bastava avere un pò di tempo.

Ora, faccio sicuramente meno battaglie (con gran risparmio di tempo libero :D) e meno punti, ma c'è anche da considerare che anche i miei avversari nei tornei si trovano nelle stesse condizioni :D
 

DeletedUser7300

Guest
Certo, anche per me era comodo vincere il 90% delle battaglie con due fucilieri e il resto artiglieria e retrocarica senza subire un danno e combattere un pò nelle restanti due battaglie ed accumulare punti su punti senza praticamente fare nulla, bastava avere un pò di tempo.

Ora, faccio sicuramente meno battaglie (con gran risparmio di tempo libero :D) e meno punti, ma c'è anche da considerare che anche i miei avversari nei tornei si trovano nelle stesse condizioni :D

Come posso non quotarti ? Siamo tutti nella stessa condizione. Ecco..magari chi ha il 150 % offensivo continua a piallare come un fabbro come prima... ma non certo grazie alla strategia.. è solo forza bruta. Lo dico con una punta d'invidia ovviamente :D
 

DeletedUser

Guest
Come posso non quotarti ? Siamo tutti nella stessa condizione. Ecco..magari chi ha il 150 % offensivo continua a piallare come un fabbro come prima... ma non certo grazie alla strategia.. è solo forza bruta. Lo dico con una punta d'invidia ovviamente :D

io ho 115% di attacco ma posso assicurarti che per uscire dalla battaglia con un solo ferito o 2 (1 tacchetta ciascuno o almeno uno di loro3) un po di strategia serve
 

DeletedUser

Guest
Come posso non quotarti ? Siamo tutti nella stessa condizione. Ecco..magari chi ha il 150 % offensivo continua a piallare come un fabbro come prima... ma non certo grazie alla strategia.. è solo forza bruta. Lo dico con una punta d'invidia ovviamente :D

Ho un 60% offensivo e, per conquistare i nuovi territori sto prendendo delle legnate incredibili :p
 

DeletedUser7300

Guest
Ho un 60% offensivo e, per conquistare i nuovi territori sto prendendo delle legnate incredibili :p

Idem... anch'io un misero 60 % offensivo e come te, dopo letteralmente mesi, mi trovo a dover ripristinare parte dell'esercito ( anche l'80 % di esso ) dopo 1 o al massimo 2 battaglie.... e vuoi la verità? Mi ritrovo a sorridere come un beota per questa cosa! :D
 
In cima