I.A. aggiornamento 1.02

DeletedUser

Guest
mi hanno appena disintegrato tre cannoni come fossero burro. Praticamente l'upgrade ha reso inutili tutte le unità a lunga e media gittata (almeno per l'attacco). Anche le unità leggere soffrono. Vale la pena combattere solo con quelle pesanti. Perdi qualcosina ma almeno alla fine vinci sicuro
 

DeletedUser12908

Guest
da un lato è divertente perdere truppe prima non accadeva quasi mai
 

DeletedUser

Guest
mi hanno appena disintegrato tre cannoni come fossero burro. Praticamente l'upgrade ha reso inutili tutte le unità a lunga e media gittata (almeno per l'attacco). Anche le unità leggere soffrono. Vale la pena combattere solo con quelle pesanti. Perdi qualcosina ma almeno alla fine vinci sicuro
pfffffffff
i primi combattimenti di oggi li ha fatti usando 4 unità a lungo raggio assieme a 4 unita a corto raggio e il risultato ?:
senza danni XD
poi quando i nemici sono piu forti basta cambiare un po la formazione
 

DeletedUser7300

Guest
io ho 115% di attacco ma posso assicurarti che per uscire dalla battaglia con un solo ferito o 2 (1 tacchetta ciascuno o almeno uno di loro3) un po di strategia serve

Sinceramente e con tutto il bene di questo mondo... ma che strategia effettiva è quella di cercare di limitare a 1 o 2 tacchette ( o_O ) i danni subiti? Io qui mi sto facendo un mazzo così per evitare di perdere 2/3 truppe a battaglia... e tu mi parli di tacchette?
Purtroppo per me siamo su pianeti diversi :D
 

DeletedUser

Guest
io prima sono riuscito a battere 8 cavalleria de basso medioevo con 4 bersker e 4 mercenari
ho vinto un po di tattica l'unica cosa è che ne ho prese tante solo uscito con 2 beskers pieni di vita e 1 con 3 danni
 

DeletedUser

Guest
non so con chi ti sei confrontata, ma con chi si difende con tre o quattro a lungo raggio per i tuoi non c'è proprio storia. La prima cosa che fanno, prima che tu possa sparare nemmeno un colpo è quella di bombardarti a distanza
 

DeletedUser

Guest
Sinceramente e con tutto il bene di questo mondo... ma che strategia effettiva è quella di cercare di limitare a 1 o 2 tacchette ( o_O ) i danni subiti? Io qui mi sto facendo un mazzo così per evitare di perdere 2/3 truppe a battaglia... e tu mi parli di tacchette?
Purtroppo per me siamo su pianeti diversi :D

non ho perso alcuna unità oggi ma anche perche sto facendo delle strategie proprio belle xD
mi escono al momento appena vedo il terreno su cui devo lottare eghehehe

io sono anche fortunata in quanto sono l unica che è appena entrata nell industriale e allora le unitàdell'industriale non devo combbaterle hihihihihi

per una volta esco meglio io con i miei vicini scarsi
 

DeletedUser7300

Guest
Io volutamente esagero... e la butto sul kazzeggio... nel senso che bisogna prendere con filosofia quest'aggiornamento.. che con tutti i lati negativi che ha portato... una cosa buona, almeno per me, l'ha fatta. Mi fatto ritornare un po' la voglia di giocare, che lentamente di stava spegnendo. Dopodiché, facendo tutt'altro nella vita ( mi occupo di cani ) e generalmente, capendoci poco di browser game... mi sta bene così.
 

DeletedUser

Guest
non so con chi ti sei confrontata, ma con chi si difende con tre o quattro a lungo raggio per i tuoi non c'è proprio storia. La prima cosa che fanno, prima che tu possa sparare nemmeno un colpo è quella di bombardarti a distanza

combattuto anche contro 3-4 moschettieri piu spadaccini e granatieri..
il risultato resta lo stesso ..

- - - Updated - - -

Io volutamente esagero... e la butto sul kazzeggio... nel senso che bisogna prendere con filosofia quest'aggiornamento.. che con tutti i lati negativi che ha portato... una cosa buona, almeno per me, l'ha fatta. Mi fatto ritornare un po' la voglia di giocare, che lentamente di stava spegnendo. Dopodiché, facendo tutt'altro nella vita ( mi occupo di cani ) e generalmente, capendoci poco di browser game... mi sta bene così.
concordo mi diverto un sacco xD
 

DeletedUser

Guest
non so con chi ti sei confrontata, ma con chi si difende con tre o quattro a lungo raggio per i tuoi non c'è proprio storia. La prima cosa che fanno, prima che tu possa sparare nemmeno un colpo è quella di bombardarti a distanza

io 4 lungo o + da sto aggiornamento li batto facilmente mi distruggono ma esco vittorioso :cool:
 

DeletedUser

Guest
bah, evidentemente ci vogliono i GE a livello 10

- - - Updated - - -

io 4 lungo o + da sto aggiornamento li batto facilmente mi distruggono ma esco vittorioso :cool:

pure io ne esco vittorioso, ma grazie solo alle unità pesanti. Le altre me le disintegrano
 

DeletedUser

Guest
Idem... anch'io un misero 60 % offensivo e come te, dopo letteralmente mesi, mi trovo a dover ripristinare parte dell'esercito ( anche l'80 % di esso ) dopo 1 o al massimo 2 battaglie.... e vuoi la verità? Mi ritrovo a sorridere come un beota per questa cosa! :D

Beh, almeno ora le battaglie impegnano un pò, e non le si fanno solo per accumulare punti avendo tempo di farlo.

E poi, sai una cosa......ora probabilmente per arrivare primo nella mia torre basterà fare meno battaglie di prima.......e la cosa non mi dispiace, almeno avrò più tempo libero :D
 

DeletedUser

Guest
No dicevo a oo6266.
Comunque ho notato che grazie alle battaglie più difficili la classifica si è inchiodata. Gente che avanzava come motorini la vedo un po' in difficoltà, quelli per dire che attaccavano solo schierando trabucchi o equivalenti e facevano 50 battaglie al giorno
 

DeletedUser

Guest
No dicevo a oo6266.
Comunque ho notato che grazie alle battaglie più difficili la classifica si è inchiodata. Gente che avanzava come motorini la vedo un po' in difficoltà, quelli per dire che attaccavano solo schierando trabucchi o equivalenti e facevano 50 battaglie al giorno

eh si ho un bel po di bonus ma resta il fatto che dietro ci sta anceh la tattica ^^

io oggi invece sono salita di ben 5-6 posizioni xD
 

DeletedUser

Guest
No dicevo a oo6266.
Comunque ho notato che grazie alle battaglie più difficili la classifica si è inchiodata. Gente che avanzava come motorini la vedo un po' in difficoltà, quelli per dire che attaccavano solo schierando trabucchi o equivalenti e facevano 50 battaglie al giorno

Infatti potrebbe essere un "effetto collaterale interessante".

Ora sembra meno determinante avere un vicinato numeroso per fare molti punti.

Prima, con le difese pellegrine, i primi del vicinato riuscivano a fare un giro completo al giorno e chi aveva 60-70 vicini faceva infinitamente più punti di chi ne aveva 40.......ora, senza diamanti, non sono così sicuro che riescono a completare il giro facilmente ogni giorno :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
io di vicni ne ho 50 e li faccio tranquillamente in un giro solo ^^
poi mi faccio anche quanche settore la sera (là si che perdo delle truppe anche perche non avendo nulla tranne i fucilieri devo combattere con le truppe del coloniale ma ho avuto anche casi in cui sono uscita senza morti )
 

DeletedUser

Guest
io di vicni ne ho 50 e li faccio tranquillamente in un giro solo ^^
poi mi faccio anche quanche settore la sera (là si che perdo delle truppe anche perche non avendo nulla tranne i fucilieri devo combattere con le truppe del coloniale ma ho avuto anche casi in cui sono uscita senza morti )

da domani magari sarà un po' più difficile
 

DeletedUser7300

Guest
io di vicni ne ho 50 e li faccio tranquillamente in un giro solo ^^
poi mi faccio anche quanche settore la sera (là si che perdo delle truppe anche perche non avendo nulla tranne i fucilieri devo combattere con le truppe del coloniale ma ho avuto anche casi in cui sono uscita senza morti )

Dio benedica i GE offensivi e tutti quelli ( regolari e non multi-account ) che ce li fanno crescere :thumbsup:
 
In cima