Risultati di ricerca

  1. Non è un bug: Santuari di marte non vengono motivati prima di altri

    - Mondo di Gioco: Cirgard - Nome utente in gioco: tuono7 - Ad altri si verifica?: Si - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì - Pagina del gioco (o funzionalità): Funzionalità - Descrizione del problema: Quando si ricevono le...
  2. In esame: Errore testo non tradotto

    quando si clicca sulla popolazione e si apre la finestra di quella disponibile e la totale c'è un errore di traduzione https://prnt.sc/koiyzj
  3. Approvata Modifica alla classifica globale Gilde

    Proposta: Propongo una modifica su come vengono calcolate le posizioni in classifica globale gilde. Metodo alternativo: no Dettagli: Attualmente la classifica globale gilda è basta sul "prestigio" di una gilda, più è alto questo valore e più la gilda occuperà le prime posizioni a prescindere...
  4. Teoria dei progetti di Tuono

    Salve a tutti dopo aver contattato il supporto vorrei esporre questa questione venuta fuori parlando con un mio compagno di gilda perchè penso meriti di essere condivisa e di avere anche più pareri. Ferrobona tempo fa mi mise una pulce nell'orecchio, lui fu il primo a notare come qualcosa sulla...
  5. Approvata Visualizzare chi attacca nelle GvG anche se è fuori mappa

    Proposta: Vorrei fosse implementata la cronologia eventi delle GvG anche visualizzando, in caso di attacco, le gilde che non hanno settori sulla mappa. Metodo alternativo: nessuno Dettagli: Trovo giusto che sia stata una cronologia eventi, quello che invece non trovo affatto giusto è che...
  6. Motivazione - Innovation Tower

    tuono7 / 3.580.723/ contemporanea Scrivi il tuo nome nel gioco, il punteggio che hai e in che età sei. Innovation Tower Livello 1 78/100 In questo punto scrivi in che fase sono i vostri edifici. Se sono in fase di costruzione, oppure scrivi il/i livello/i del/i GE. Motivazione alta...
  7. missione "principe in cerca di aiuto"

    Qualcuno ha fatto questa missione? Principe in cerca di aiuto di Rinbin chiede di pagare 1.000.000 di monete e 1.000.000 di materiali e ci sono due ricompense nascoste qualcuno sa cosa sono? non vorrei avere 1 moneta e 1 materiale XD :D
  8. sbarcare su settore NPC aggressivo

    Salve volevo sapere se è possibile sbarcare su settori dove l'NPC è aggressivo
  9. raccolta hall of fame

    salve volevo un informazione trovo un pò di incongruenze con i punti raccolti dalla hall of fame e quelli che poi vengono aggiunti nel livello gilda! mi spiego meglio, quando raccolgo le hall of fame i punti non vengono aggiunti immediatamente al livello? vengono poi aggiunti alle 20.00...
  10. Bocciata Acquistare pacchetti di punti ricerca

    Proposta: Vorrei proporre la possibilità di implementare l'acquisto non solo dei punti singoli ma la possibilità di acquistare interi pacchetti da 5 o da 10. Questo per permettere un risparmio di tempo e un rapido utilizzo dei pacchetti in caso di necessità Metodo alternativo: nessuno...
  11. quante medaglie da la torre della vittoria?

    Salve volevo sapere quante medaglie da la torre della vittoria nell'età postmoderna! grazie :)
  12. Problema audio

    - Mondo di Gioco: cirgard - Nome utente in gioco:tuono7 - Ad altri si verifica?: non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): in tutte - Descrizione del problema: Sia all'entrata sia dopo...
  13. Settori con supporto 0

    Salve ho cercato un pò nella guida ma non trovo risposte alla mia domanda. Vi spiego, ho una gilda e siamo nel coloniale con 3 settori adiacenti. Il settore con il QG ha un bonus supporto e fin qui tutto ok. Ma i settori adiacenti hanno un bonus di 0 come mai? non dovrebbe esserci un...
  14. errore mappa GvG

    - Mondo di Gioco: cirgard - Nome utente in gioco:tuono7 - Ad altri si verifica?: non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): mappa Gvg - Descrizione del problema: In pratica da quando...
  15. Invitare una Gilda con un solo pulsante

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. Metodo alternativo: Invitando manualmente ogni singolo giocatore Dettagli: Capita ormai sempre piu spesso che intere Gilde si fondino in altre, ecco dato che adesso per invitare una Gilda nella...
  16. Pozzo dei desideri

    Proposta: Si potrebbe pensare ad un ampliamento dei premi ottenibili ogni 24H dal pozzo dei desideri, aggiungere a quelli già ottenibili anche delle truppe dell'era in cui si è in quel momento Metodo alternativo: solo tramite Alcatraz Dettagli: Semplicemente ampliare l'algoritmo già...
  17. Blocca caricamento prima battaglia

    - Mondo di Gioco: Cirgard - Nome utente in gioco:Tuono7 - Ad altri si verifica?: Non saprei - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): caricamento con scudo e barra verde - Descrizione del...
  18. Alcatraz

    Nickname/ punteggio / età storica: Tuono7, 366.318, età progressita. Numero Grandi Edifici e preferenza: Alcatraz Stato dei Grandi Edifici: Livello 1 Situazione attuale nelle motivazioni: Appena tirato su quindi ancora 0 punti!!
  19. Topic Nascosto

    salve come si fa ad inserire un topic nascosto all'interno del forum della Gilda in modo che solo alcuni membri scelti possano vederlo?? o.O
  20. organizzazione mercato Gilda

    salve a tutti, volevo chiedere a chi ha una gilda o ne fa parte, come avete deciso di organizzare il mercato interno della vostra Gilda?? penso sia un tema importante di cui discutere :)
In cima